Ordinare cibo online: “clicca e mangia” vi raggiunge a Roma, Milano, Torino, ovunque. Ecco come funziona

clicca e mangia

Nel mare magnum di internet, dove fioccano al giorno migliaia e migliaia di siti, sta prendendo sempre più piede la nascita di portali a scopo funzionale.
Il cibo, bene di prima necessità, si evolve al passo della tecnologia adattandosi alle esigenze urbane dei cittadini che siano essi lavoratori, studenti, pantofolai, pigri, disorganizzati e via discorrendo.

Tra le varie proposte di siti di ordinazione a domicilio spicca cliccaemangia.it, il sito che offre la possibilità di ordinare il pasto a casa in qualunque luogo voi siate, per l’ora che voi desideriate e nelle portate che più vi aggradano in quel momento.
Se siete in ufficio e non avete voglia di scendere per pranzo, oppure siete a casa imbacuccati sotto la coperta e non avete nulla in frigo, internet sarà la vostra salvezza.


Basta collegarsi al sito www.cliccaemangia.it, scegliere la città, fare una ricerca più ristretta per zona, oppure per tipologia di cibo (piadina, pizza, sushi, cinese, peruviano etc..) e scegliere il ristorante che più vi ispira.

Ogni ristorante collegato su cliccaemangia ha una valutazione in stelline data dagli stessi utenti frequentatori del servizio. Il sito rende disponibile il menù completo del ristorante con la possibilità di scegliere le pietanze desiderate.

Il pagamento può avvenire con contanti, con ticket buoni pasto o con paypal.
Una volta ordinato il pasto si può scegliere anche l’orario di consegna.

Vi ho fatto venire voglia di provare il servizio?

Se si, visto che siete miei lettori, avete la possibilità di ricevere un buono sconto del 15%.
Ecco come fare:
andate sulla pagina Facebook di Defoodiebus, cliccate “mi piace”, dopodiché mandatemi un messaggio privato con le parole “clicca e mangia” e sarete contattati da me personalmente e vi descriverò le modalità per ricevere il buono sconto. Avete tempo sino al 30 novembre 2014.
Ricordate che il buono sconto è personale e non può essere ceduto a nessuno che non abbia effettuato la procedura su menzionata.

Grazie e buon appetito!

Foto@ cliccaemangia.it


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *